Samsung Galaxy S6 con Lollipp 5.1.1 supporta RAW e ISO 50!

Samsung Galaxy S6 con Lollipp 5.1.1 supporta RAW e ISO 50, due funzioni molto interessanti che non troverete però con il firmware stock. Essi perchè stando alle prime segnalazione l’app Fotocamera di Samsung non permettere di spingersi oltre gli attuali parametri ma un piccolo trucco c’è e ve lo diciamo noi.

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 è un dispositivo molto interessante dal punto di vista hardware con ottime caratteristiche non solo per quanto riguarda il processore, la ram e la memoria interna ma anche per quanto concerne la fotocamera. La fotocomera ha un obiettivo da 16Mpx in grado di scattare foto ad altissima risoluzione e video in 4K.

Con le nuove API di Android Lollipop potrete però sfruttare ancor di più il software della fotocamera andando a migliorare le vostre voto con la modalità RAW e le ISO a 50. Ovviamente se siete degli appassionati di foto sapete già di cosa stiamo parlando e la cosa si fa ancor più interessante.

Le due funzioni sono attive sul firmware Android Lollipop 5.1.1 disponibile in America su Samsung Galaxy S6. Il problema è che non sono “visibili” dall’app stock della Fotocamera Samsung ma l’utente ha bisogno di scaricarne una di terze parti dal Play Store ( la scelta è molto varia ) che supporti queste funzioni.

Insomma grandi novità in casa Samsung grazie al nuovo firmware di Android Lollipop 5.1.1. Se anche voi siete appassionati di fotografia non potete non provare queste due funzioni che sicuramente miglioreranno le vostre foto e vi permetteranno scatti ancora più belli. Vi lasciamo ad una piccola galleria immagini che mostra le due funzioni attive in un Samsung Galaxy S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *