Sony Xperia Z3+ e Z4 Tablet: certificato firmware per risolvere surriscaldamento

Sony Xperia Z3+ e Z4 Tablet: certificato firmware per risolvere surriscaldamento! Arriva un nuovo aggiornamento, certificato dall PTCRB, per il dispositivo Sony Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet che potrebbe riuscire a risolvere i problemi riguardo al surriscaldamento. La nuova build viene riconosciuta con il numero 28.0.A.7.24 e a differenza dell’attuale 28.0.A.6.8 riuscirà a far fronte al nuovo chip Qualcomm Snapdragon 810 inserito sia in Sony Xperia Z3+ che su Xperia Z4 Tablet.

La società Qualcomm ha cercato di far fronte ai problemi riscontrati con il suo ultimo SoC Snapdragon 810, ma ancora non ci sono segni di stabilità. Una brutta notizia per tutti i brand che hanno voluto optare per il nuovo chipset octa core, in particolar modo Sony, che sta cercando di realizzare nuovi dispositivi che utilizzeranno lo stesso SoC hit-and-miss.

In Giappone sono arrivate moltissime segnalazioni da parte dei rivenditori riguardo all’Xperia Z4, i quali sostengono che basterebbe effettuare un mollycoddling per tenere a bada la temperatura del dispositivo. Lo stesso vale per l’Xperia Z3+ che è stato coinvolto dello stesso spiacevole incidente. Ed è per questo motivo che Sony ha provveduto a rilasciare in tempi brevi un aggiornamento.

Xperia Z3+

Non sappiamo ancora se la build 28.0.a.7.24 riuscirà a risolvere i problemi su Sony Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet. La maggior parte dei telefoni che ha deciso di utilizzare Snapdragon 810 dispone di un throttling termico, un sistema volto a mantenere sempre fresco il processore e allo stesso tempo di avere delle buone performance di sistema. A breve questo importante aggiornamento dovrebbe raggiungere tutti i mercati.

Via

3 commenti

RSS Feed
  1. Tito73

    Che pena Sony!fotocamera non all’altezza, no stabilizzatore ottico hardware e cpu che è un fornello!avrei preso il tablet! Ora ,…N9 32 gb oppure ipa d mini retina 32 gb!
    cosi galaxy tab s, t705 lte 8.4 pollici!

  2. Tito73

    Che pena Sony!fotocamera non all’altezza, no stabilizzatore ottico hardware e cpu che è un fornello!avrei preso il tablet! Ora ,…N9 32 gb oppure ipad mini retina 32 gb???
    cosi galaxy tab s, t705 lte 8.4 pollici, octacore e octalaggoso, bloccoso etc,…lo uso come freesbie ,…che delusione! Grazie x advising,…

    • Ciao Tito, allora Sony ha realizzato un ottimo prodotto con lo Z4 non sottovalutarlo, deve solo fare un aggiornamento software per risolvere tale problema (anche se temo questo possa toccare le prestazioni). Tra Nexus 9 VS iPad Mini Retina beh…diciamo che dipende se ti piace / serve più Android o iOS e questo tu lo sai ecco… Sicuramente sono i due tablet più scattanti in genere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *