ZTE Nubia Z9 ha la cornice tecnologica interattiva

Il mese scorso è stato annunciato che lo smartphone più innovativo di ZTE, Nubia Z9, è già disponibile negli scaffali della Cina, e presto lo sarà anche negli Stati Uniti. Grazia alla sua struttura quasi senza cornici, il portatile è pronto a cambiare in parte il modo di interagire con gli smartphone.

Il Nubia Z9 dispone di ciò che la società ZTE sta chiamando cornice tecnologica interattiva, ovvero una struttura che permette agli utenti di comandare il dispositivo interagendo con il bordo sinistro e destro.
La ZTE inoltre, ha anche fatto un video promo dove mostra questa struttura tecnologica, in modo che tutti possano vedere ciò che può fare, partendo dallo sblocco dello schermo, fino a prendere screenshot, usare lo zoom, le mappe o fare foto.

Nubia Z9
Naturalmente bisognerà testare da soli questa cornice tecnologica interattiva per vedere se è realmente facile da utilizzare come suggerisce ZTE.
Fino ad allora però non ci rimane altro che guardare il video promo che hanno fatto. Il Nubia Z9 dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti nel terzo trimestre dell’anno, quindi attorno a Luglio, ci aspettiamo che il prezzo del portatile sia di circa di 600 dollari sbloccato. Cosa ne pensate voi della cornice interattiva? Ne vorreste avere uno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *