UleFone Power in arrivo con una super batteria da 6200 mAh!

La notizia è di qualche ora fa, la nota casa produttrice cinese chiamata con il nome di UleFone, nella giornata di ieri 6 luglio 2015 ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale dotato del sistema operativo Android, come da titolo, stiamo parlando dell’UleFone Power adatto soprattutto a chi è in cerca di dispositivi con un’autonomia eccellente visto che, la batteria a bordo del dispositivo è di ben 6200 mAh!

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche presenti sull’UleFone Power, è doveroso sottolineare che stiamo parlando di un prodotto abbastanza robusto, con cover rimovibile e struttura completamente in metallo.

UleFone Power

Entrando nel dettaglio, arrivati a parlare delle specifiche tecniche, a bordo del nuovo smartphone della casa produttrice UleFone possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD, storage da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD, ram di 3GB, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 5, connettività LTE, sistema operativo Android Lollipop a 64-bit, per finire processore modello MediaTek o MT6752 oppure MT6753.

In conclusione, l’UleFone Power verrà rilasciato sul mercato tra non molto al costo di 209,99 dollari, convertiti siamo intorno ai 190 euro. Niente male vero? A voi la parola. Fateci sapere una vostra opinione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *