Fifa 2016 Mobile per Android e iOS arriverà il 22 Settembre

Fifa 2016 Mobile per Android e iOS arriverà il 22 Settembre. Il famosissimo gioco di calcio non è molto lontano dall’essere rilasciato sulle principali piattaforme mobili, infatti gli appassionati dovranno attendere ancora un altro mese, sino al 22 Settembre, giorno nel quale Fifa 2016 Mobile sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.

EA SPORTS FIFA 2016, in base a quanto riportato sul sito della software house di giochi, dovrebbe arrivare contemporaneamente sul Google Play Store e Apple App Store il 22 settembre. Come sempre il gioco sarà scaricabile gratuitamente, ma ci saranno acquisti in-app offerti per sbloccare alcune parti del gioco e avere i giocatori migliori.

Si può mettere insieme la propria squadra e costruire mano mano la vostra formazione, facendo calciomercato, acquistando giocatori, scambiandoli e vincendo le competizioni. Ci saranno nuovi controlli come da foto sotto e si potrà personalizzare il modo di esultare dei calciatori.

fifa 2016 iphone e Android

Una volta che siete soddisfatti del modo in cui la vostra squadra è stata costruita, si possono iniziare i tornei, anche online e provare a vincere per avanzare di livello e migliorare la propria rosa. Ricordiamo che Fifa 2016 Mobile sarà disponibile per dispositivi Android e iOS dal 22 Settembre.

fifa 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *