Le debolezze di Nexus 6P: si graffia e si piega facilmente

Le debolezze di Nexus 6P: si graffia e si piega facilmente. A quanto pare alcuni video in circolazione sul web da alcuni giorni sembrerebbero mettere in ginocchio il nuovo Nexus 6P, mostrandone tutte quelle che sono le pecche tecniche. Di certo non una gran bella pubblicità.

nexus-6p

Ma proviamo a procedere con calma. Nexus 6P si piega più facilmente di un iPhone 6 Plus e si graffia come un iPhone 5. Insomma, in poche parole il nuovo Nexus 6P dimostra di avere una scarsa resistenza della scocca posteriore e di non resistere molto la pressione esercitata sul device, dimostrando di avere problemi con cui gli utenti iPhone già da tempo devono fare i conti.

Nonostante i test sul web, invitiamo comunque gli utenti ad evitare eccessivi allarmismi ed attendere altri test o altre notizie prima di condannare questo device per le sue debolezze tecniche.

Secondo alcuni, infatti, alcuni di questi test presi in considerazione, non sono molto attendibili perché, ancor prima del test del piegamento, la struttura di Nexus 6P risultava un pò compromessa dai test precedenti effettuati sul display.

Pertanto non abbiate fretta nel giudicare e additare. Ma concedete un’altra possibilità a Nexus 6P: chissà, magari potrebbe conquistarvi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *