HTC One X9: nuovi rumors sui componenti hardware, cresce l’attesa

Uno dei device più attesi è senza dubbio l’HTC One X9. Il nuovo device del colosso taiwanese nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di rumors.

Inoltre, ricordiamo che l’HTC One X9 nei giorni scorsi ha anche ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa, questo sta a significare che il debutto sul mercato non è cosi tanto distante.

HTC One X9

Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, secondo le ultime indiscrezioni, il One X9 di HTC dovrebbe arrivare in commercio con uno schermo da 5.5 pollici affiancato da una risoluzione Full HD.

Per quanto riguarda il processore il modello esatto è attualmente sconosciuto, ma si parla di un quad-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 2.2Ghz. Ram di 2GB e archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 mpx e secondaria da 5 mpx, infine, grandezze di 153.2 x 75.9 x 7.99 mm e scocca unibody in metallo.

Logicamente ciò che abbiamo riportato sono solamente rumors. Appena ci sarà qualcosa di più concreto saremo i primi a riportarla. Che aggiungere ancora, siamo curiosi di sapere una vostra opinione sull’HTC One X9. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *