Russia, terra scelta da LG per lanciare LG Ray

Russia, terra scelta dall’azienda LG per lanciare LG Ray. A dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa azienda coreana LG qualche ora fa: un nuovo smartphone marchiato LG sta per sbarcare solo in terra russa per il momento.

LG Ray

Il suo nome è LG Ray. Ma cosa sappiamo in più su questo nuovo lancio o sullo smartphone e le sue caratteristiche?

Display da 5,5 pollici, risoluzione di 720×1280 pixel, chipset MT6592M, CPU octa core da 1,4 GHz. LG Ray è uno smartphone che si inserisce a pieno titolo nella fascia bassa. Il suo prezzo, infatti, dovrebbe essere di 14900 rubli, ovvero quasi 218 euro.

Del resto non potrebbe essere diversamente considerando che possiede una scheda tecnica alquanto scarsa con 1 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile con micro SD, due fotocamere (una da 13 MP e l’altra da 8 MP), e batteria da 3000 mAh.

Il nuovo smartphone LG sarà disponibile a breve in Russia, probabilmente sarà possibile trovarlo nei negozi già tra qualche giorno, mentre non abbiamo nessuna notizia sulla possibile espansione e diffusione di LG Ray. Conoscerà mai anche altri mercati internazionali, tra cui quelli europei? Non ci resta che aspettare per avere una risposta a questa domanda  e vedere un pò come si sviluppa la situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *