Smart Battery Case Apple per iPhone 6 e 6s

La Apple ha da poco messo in vendita sul suo Store Online un accessorio che farà gola a molti. Si tratta dello Smart Battery Case Apple per iPhone 6 e 6s, uno solo strumento per una doppia funzionalità: batteria di supplemento e case per proteggere il device.

Smart Battery Case Apple

Smart Battery Case Apple per iPhone 6 e 6s

La funzionalità dello Smart Battery Case Apple mira a due punti fondamentali: protezione e autonomia.
Sul versante della protezione, l’accessorio si presenta ben costruito. Difatti, è stato realizzato con un particolare silicone elastico che garantisce resistenza e protezione dagli urti. Inoltre, è presente un meccanismo a cerniera che consente l’immissione dell’iPhone senza particolari sforzi o manovre che potrebbero compromettere il funzionamento dello Smart Battery Case stesso. Una volta inserito il dispositivo al suo interno, è possibile collegarlo mediante l’uscita Lightning posta in basso. Ovviamente, il case è fornito di fori in corrispondenza di tasti e uscita del jack 3.5mm per consentire il regolare funzionamento dello smartphone.

La novità consistente, però, è tutta riposta nel vano batteria. Analizzando il comparto dell’autonomia possiamo notare che lo Smart Battery Case consente:

  • 25 ore di autonomia in più in modalità conversazione;
  • 20 ore di autonomia in più in modalità musica e video;
  • 18 ore di autonomia in più in modalità connessione su rete LTE.

Queste sono le uniche specifiche tecniche che per ora la casa di Cupertino ha voluto fornire ma, facendo un paragone con gli accessori venduti da terzi, non possiamo non notare la sua magnificenza.

Lo Smart Battery Case Apple è disponibile in vendita presso lo Store Online ad un prezzo pari a 119€ ma non si esclude che nelle prossime settimane venga messo in vendita nei negozi fisici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *