Design iPhone 7: nuove info, dettagli anche sulle specifiche

Nella giornata di ieri 8 febbraio 2016, online sono state ufficialmente divulgate nuove informazioni per quanto concerne il design iPhone 7 e le probabili specifiche tecniche lo accompagneranno. Ovviamente, evidenziamo fin da subito che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente.

Entrando nel dettaglio, concentrandoci sul design iPhone 7, nelle scorse  ore è stato pubblicato online un render che potete vedere qui sotto.

Design iPhone 7

Secondo quanto riportato dal noto Business Korea, il prossimo iPhone di settima generazione targato Apple sarà sviluppato con telaio in ceramica e non più in metallo come i predecessori.

Tra le altre cose, sempre stando a quanto rivelato dalla fonte, il nuovo iPhone di casa Apple sarà caratterizzato da un display con tecnologia AMOLED, 3D TOUCH che rispetto ai due iPhone 6S sarà di gran lunga migliore; fotocamera principale con sensore da 12 megapixel; TOUCH ID più preciso ma soprattutto più veloce e nuova CPU Apple A10. Inoltre, il device dovrebbe anche essere impermeabile, ma su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo assolutamente niente.

Praticamente confermata l’assenza del jack per le cuffie, Apple sembra intenzionata a ridurre il più possibile lo spessore del suo prossimo melafonino. Per ora è tutto fan di MobileOS. A voi la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *