Google Drive: 2 GB gratuiti per un check-up di sicurezza

Google in occasione del Safer Internet Day 2016 regala, a chiunque volesse effettuare un check-up di sicurezza del proprio account, 2 GB gratuiti su Google Drive. Questa mossa è stata pensata dal colosso di Mountain View per aumentare sensibilmente la sicurezza di tutti gli account attivati. Scopriamo tutte le novità e il procedimento.

Google DriveGoogle Drive è uno dei migliori servizi cloud del pianeta e permette di conservare tutti i propri file (comprese fotografie e video) in remoto e di recuperarli nel momento di bisogno attraverso l’applicazione dedicata, presente per tutti i dispositivi (in basso i badge). Quest’oggi si festeggia il Safer Internet Day 2016 e per questo motivo Google ha promosso una iniziativa molto interessante: attraverso pochi e semplici passi è possibile ottenere 2 GB di spazio su Google Drive.

Per ottenere questo spazio d’archiviazione è necessario collegarvi al seguente link e di seguire le linee guida di Google; alla fine del processo, che durerà pochi minuti, saranno aggiunti automaticamente 2 GB su Google Drive. Inoltre questo spazio gratuito sarà per sempre vostro e si aggiungeranno ai 15 GB gratuiti. Infine vi lasciamo con i badge per installare la suddetta app, continuate a seguirci.

Google Drive
Developer: Google Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 281,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *