Huawei Y5 II, svelati i primi dettagli online

Non tutti sanno che Huawei, oltre al famigerato, Huawei P8, sta realizzando un altro smartphone di notevole interesse. Si tratta di Huawei Y5 II, un device entry level con alcune modifiche rispetto al modello a cui si ispira: Huawei Y5. Uno schermo dalle dimensioni maggiori caratterizza l’ultimo prodotto della casa cinese con una diagonale di cinque pollici rispetto ai 4,5 del modello passato. Migliora anche la risoluzione che passa a 720 x 1.280 pixel.

Huawei Y 5 II

Cambia anche il processore che in Huawei Y5 II è un MediaTek MT6735P a 1,3 GHz contro il Qualcomm Snapdragon 210 di Huawei Y5. Non mancano miglioramenti anche per quanto riguarda l’aspetto fotografico con una fotocamera posteriore di 8 megapixel mentre la frontale rimane di 2 MP.

Nessuna modifica per la memoria RAM con un gigabyte mentre lo storage interno raggiunge gli 8 GB. Cambia il peso che, in Huawei Y5 II, si ferma a 135 grammi contro i 142 di Huawei Y5. Il tutto viene alimentato da una batteria che passa dai 2.000 ai 2.200 mAh. Il sistema operativo è, ancora, Android 5.1 Lollipop. Nessuna informazione è stata pubblicata per quanto riguarda il costo del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *