Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition: primo scatto ufficioso

Secondo rumors apparsi online nella giornata di ieri 24 giugno 2016, anche per quest’anno, la potentissima azienda sud-coreana Samsung rappresenterà uno dei tantissimi partner per quanto riguarda le prossime e attesissime Olimpiadi in programma nella bellissima città di Rio De Janeiro, per questo il colosso starebbe pensando in grande di realizzare una super versione del suo amato Galaxy S7 Edge.

Entrando nello specifico, questa versione speciale della variante Edge di S7 sarebbe caratterizzata dal logo dei quattro anelli serigrafato sulla scocca e qualche contenuto software dedicato.

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition

Il primo scatto ufficioso apparso in rete avrebbe già fatto vedere più o meno quello che molto probabilmente sarà il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition, la certezza che comunque sia realmente cosi non l’abbiamo, infatti bisogna assolutamente attendere conferme ufficiali direttamente da Samsung.

Tasto centrale Home, tasti volume laterali e griglio dello speaker vengono colorati di un giallo molto delicato, mentre per quanto concerne il contorno dell’obiettivo della fotocamere e del flash LED è tinto di Blu, insieme alla scocca posteriore, personalizzata dalla bellezza di quattro anelli, nonché simbolo ufficiale delle olimpiadi.

Nessun cambiamento a livello di componentistica sarà apportato. Cosa ne pensate di questa probabilmente versione Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition? Fateci sapere le vostre opinioni.

Miglior Prezzo sul Web: 565,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *