Google I/O 2014: ecco le date e una nuova piattaforma registrazione

2 0

La conferenza per sviluppatori Google I/O 2014 si terrà al Moscone Center di San Francisco il 25 e 26 giugno 2014, lo annuncia Sundar Pichai tramite profilo personale.

Nella pagina di Google + dedicata all’evento, Sundar Pichai, segnala importanti cambiamenti per l’iscrizione all’evento che comunque non si perde perché la Conferenza Google I/O 2014 verrà trasmessa in streaming consentendo a tutti di seguirla e partecipare tramite commenti interattivi.

GOOGLE I/O

Questa è il settimo incontro annuale dedicato ai temi della programmazione Google I/O è un evento molto atteso e sono numerosi i commenti giunti alla nota di Sundar Pichai. Sundar Pichai annuncia che solo nel prossimo mese si avranno maggiori dettagli e informazioni sulla nuova modalità di registrazione che l’anno scorso avvenita tramite pagina del sito dedicato alla Conferenza Google I/O 2014.

La selezione per partecipare all’evento non prevederà giri di registrazioni e link a quanto sembra. Nel messaggio pubblicato ieri alle 22, Sundar Pichai spiega: stiamo implementando un nuovo sistema dove sara possibile inviare la richiesta di partecipazione al Google I/O 2014. I candidati prescelti, scrive Pichai, saranno poi selezionati in modo casuale e le notifiche saranno inviate in poco tempo. Gli interessati vengono poi invitati alla pagina dedicata all’evento, +GoogleDevelopers, dove sono contenute maggiori informazioni e dettagli.

Non ci sono ancora notizie sul programma ma come è successo l’anno scorso si prospettano le presentazioni di nuovi programmi e funzionalità legati alla navigazione su device, Google I/O 2014 è successivo al MWC di Barcellona che vedrà la presentazione di numerosi modelli smartphone Android ma nulla di specifico su Google.

Fonte G+ Sundar Pichai

2 Commenti
  1. […] presentazione smartphone o device a parte, il secondo evento più atteso dell’anno è il Google I/O nel mese di giugno. Si pensava, quindi, che l’azienda del famoso motore di ricerca non sarebbe stato presente al […]

  2. […] significa che il nuovo prodotto indossabile è già una realtà e potrebbe essere presentato durante l’evento atteso Google I/O: LG Produrrà lo Smartwatch Google e forse verrà presentato al Google […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.