Nonostante in questi ultimi mesi il web si è riempito di indiscrezioni per quanto riguarda l’ attesissimo iPhone 6 di Apple, la casa produttrice Samsung non si è di certo persa d’ animo e ha ugualmente continuato sulla sua strada progettando ulteriori dispositivi da collocare sia nella fascia bassa, media e alta del mercato mobile.
Infatti, neanche a farlo apposta appena l’ iPhone 6 farà la sua comparsa sul mercato debutterà in perfetta contemporanea il Samsung Galaxy Alpha, realizzato appositamente per dare battaglia al dispositivo della Mela, parlando di estetica i due modelli sono praticamente identici, cosi come i componenti interni.
Tuttavia, cambiando completamente discorso, ancora non presentato al pubblico da parte dell’ azienda sud-coreana, ecco che in queste ultime ore su Internet ha fatto la comparsa una prima foto ufficiale del Samsung Galaxy Mega 2, un nuovo phablet dell’ azienda che andrà a inserirsi nella fascia media del settore mobile. Praticamente uguale nel suo design a tutti gli altri galaxy usciti fino ad oggi, la sua cover posteriore è stata realizzata con del materiale in simil pelle, non poteva di certo mancare il Touch Wiz UI.
Detto ciò, ecco quali saranno i componenti più importanti che presenterà questo Samsung Galaxy Mega 2:
- Le sue dimensioni sono di circa 84.9 x 163.6 x 8.6 mm
- Il peso è di 194 grammi
- Processore targato Samsung Exynos 4 Quad 4415 che lavora ad una velocità di 1.5Ghz
- Ram da 1.5GB
- Rom da 8GB espandibile
- Schermo con una grandezza di 6 pollici e risoluzione 720 x 1280 pixel
- Autonomia buona con la batteria da 2800 mAh
- Piattaforma mobile Android aggiornata alla versione finale 4.4.4 KitKat
- Infine, fotocamera: 3264 x 2448 pixel, 1920 x 1080 pixel, 30 fps
Il suo debutto è stato ufficializzato durante l’ IFA che si terrà a Berlino nei primi giorni di Settembre, il Samsung Galaxy Mega 2 potrebbe essere uno di quei phablet che scombussolerà il settore dei telefoni grandi.

-25% 89,90 €


![Samsung Galaxy A16 Smartphone Android 14, Display Super AMOLED 6.7" FHD+, 4GB RAM, 128GB, Batteria 5.000 mAh, Resistenza IP54, memoria espandibile fino a 1.5TB, Black [Versione Italiana]](https://m.media-amazon.com/images/I/318Lz5FLQYL._SL500_.jpg)
