Sony Smartwatch 3 e Sony Smartband: ecco i nuovi Wereable della casa nipponica [Foto e Video] #IFA2014

0 38

Sony Smartwatch 3: Sony come tutti sappiamo è stata la prima casa a lanciarsi nel mondo degli smartwatch e questa volta ci riprova, e quasi a sorpresa dato che di Sony Smartwatch 3 non si era proprio sentito parlare, con questi due nuovi dispositivi: uno è semplicemente dedicato al fitness, ma ha anche delle funzionalità smarth che estendono il suo utilizzo, l’altro è semplicemente un orologio con Android Wear a bordo.

IFA 2014 Sony 007

La scheda tecnica di Sony Smartwatch 3 è simile a tutti gli altri dispositivi con a bordo Android Wear, di fatto abbiamo il SoC che è praticamente lo stesso, stiamo parlando infatti di un Qualcomm Snapdragon 400, abbiamo 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna e uno schermo davvero molto interessante, infatti è un pannello da 1,6 pollici con risoluzione 320 x 320 e la cosa interessante che è di tipo TFT Transflective, di conseguenza sotto alla luce del sole ha un ottima luminosità.

Presente ovviamente il GPS, il bluetooth e l’immancabile certificazione IP68.

Il prezzo di questo dispositivo sarà di 229 euro, di conseguenza stiamo parlando di un prezzo un attimino sopra la media degli altri smartwatch.

Ma non è finita qui, infatti Sony introduce all’interno di tutti e due i dispositivi, di conseguenza stiamo anche parlando del nuovo Sony Smartband, l’applicazione Lifeblog, un’app davvero molto interessante della quale è in grado di creare uno storico della vostra giornata di utilizzo dello smartphone.

A proposito, per quanto riguarda il Sony Smartband le funzionalità sono davvero poche, di fatto fa semplicemente da contapassi e vibra quando arriva una notifica, ma oltre a questo integra anche un pannello da 1,4 pollici di tecnologia Ink, abbiamo poi un microfono e uno speaker che serviranno per utilizzare il device in modo vocale.

Entrambi i dispositivi sono dispositivi con certificazione IP68, di conseguenza stiamo parlando di indossabili che sono in grado anche di essere sommersi senza nessunissimo problema di infiltrazione dell’acqua eccetera.

 

Notifiche
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x