Novità e aggiornamenti Windows Phone, ecco alcune nuove app

0 4

Mentre si attende l’arrivo di Windows 10, il team di Microsoft e altri tecnici sono al lavoro per miglioramenti e aggiornamenti Windows Phone, in particolare diverse applicazioni aggiungono miglioramenti o sbarcano nello store di Microsoft nuovi servizi e novità.

Oggi vi segnaliamo alcuni degli aggiornamenti Windows Phone trattati in questi giorni dalla rete, ma continueremo le nostre rassegne anche nei prossimi giorni. Al momento iniziamo con Facebook Beta.

The app was not found in the store. 🙁

Facebook wp

Sono due versioni Facebook per Windows, 8.3.2.1 per il sistema WP8.1, mentre la versione 5.3.2.1 è per Windows Phone. Entrambe le versioni aggiungono elementi di uso su desktop come la possibilità di inserire le foto nei commenti e modificarle. Un collegamento veloce a Messenger, nuovi menù di scorrimento e nuove possibilità con hastag e tag.

Continuiamo la nostra rassegna “aggiornamenti Windows Phone” e parliamo non di un miglioramento ma di una novità assoluta, ovvero l’arrivo di FlipBoard che consente di creare il proprio giornale mattutino selezionando contenuti e fonti. Troveremo come caratteristica principale le Cover Stories ma anche importanti funzioni di ricerca e condivisione non solo con i social network ma anche con le altre applicazione. Flipboard è preinstallata nei nuovi smartphone superiori ad un 1 GB di Ram come il Nokia Lumia 830.

The app was not found in the store. 🙁

fpwq
Ed ora un gioco, una novità sbarcata di recente nello store del sistema operativo mobile che però si scarica solo nella modalità di prova e nella versione completa è acquistabile al prezzo di 1,29 euro. Si tratta di Balloons TD dove la mira e la velocità sono importanti per poter liberare lo spazio dai palloncini che infastidiscono gli animali presenti. Un gioco a livelli sempre più difficili ma entusiasmanti. Ed ora vi lasciamo per darvi appuntamento alla nostra prossima rassegna di “aggiornamenti Windows Phone.

The app was not found in the store. 🙁

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.