Video Unboxing Archos 70 Copper: la redazione ha ricevuto in prova il particolare dispositivo dell’azienda francese che presenta all’interno una delle ultime versioni del sistema operativo di Google che permette di inserire ben 2 sim e di avere le funzioni telefoniche su un tablet da 7 pollici! Abbiamo subito iniziato i test su questo prodotto dal costo veramente basso, circa 79€ => prezzo che qui su Amazon scende ancora!
Archos 70 Copper si presenta con un design molto compatto, leggero e non molto sottile, addirittura troviamo doppia fotocamera, una posteriore e una anteriore, ma entrambe VGA e se per la frontale può andare, per la posteriore ci sembra davvero una qualità troppo bassa, ma approfondiremo questi dettagli in recensione.
Archos 70 Copper ha una scheda tecnica interessante se rapportata al suo prezzo di vendita, ora andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo:
- Android 4.4
- Display 7 pollici – 1024 x 600 pixel
- CPU Mediatek MT8312 Dual-core A7 @ 1.3 GHz
- Fotocamera posteriore da 0.3 MP (+ 0.3 MP) senza flash Led
- 512 MB di Ram
- 4 GB di memoria interna + micro SD
- WIFI, DUAL SIM + 3G, Bluetooth, GPS
- 108 x 188 x 11 mm – 282g di Peso
- Batteria: 2800mAh
CONFEZIONE & UNBOXING
La confezione è la classica dei tablet, ma almeno Archos si sforza leggermente di più rispetto ad altri produttori in quanto l’azienda francese inserisce nella confezione un caricatore con filo USB attaccato e un altro cavo USB differente per collegare il tablet al computer e passare i vari dati tra i due, mancano le cuffie auricolari ed è una grave mancanza visto che con il dispositivo si possono effettuare chiamate e risulta essere un po’ difficile portarsi questo terminale all’orecchio. Sempre presenti i soli fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza e la guida rapida.
Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Archos 70 Copper e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.