Velocizzare iPhone 7, 6, 5S, 5, 5C, 4S, 4, iPad, iPod Touch: Interfaccia, Animazioni e Touch!

Velocizzare iPhone 7/6: nella seguente guida vedremo come aumentare le prestazioni dell’ultimo dispositivo di Apple, l’iPhone 6 (ma anche i precedenti), degli iPad e degli iPod Touch!

Vedremo come migliorare e velocizzare Interfaccia, Animazioni e Touch, a patto di avere i prodotti di Apple con il jailbreak! Iniziamo:

1. Velocizzare iPhone 6, 5S, 5, 5C, 4S, 4, iPad, iPod Touch:

How-to-speed-up-your-iPhone-iPad-or-iPod-touchs-interface-and-animations-jailbreak (1)

Aprire Cydia e toccare l’icona di ricerca. Cercare “Speed Intensifier” e andare su ‘Installa’, quindi premere ‘Restart SpringBoard’ Al termine dell’installazione.

2. Velocizzare iPhone 7, 6, 5S, 5, 5C, 4S, 4, iPad, iPod Touch:

How-to-speed-up-your-iPhone-iPad-or-iPod-touchs-interface-and-animations-jailbreak

Ora che è stato installato, è possibile chiudere Cydia e andare sulle ‘Impostazioni’ del vostro iPhone e trovate l’applicazione scorrendo fino in fondo al menu!

3. Velocizzare iPhone 7, 6, 5S, 5, 5C, 4S, 4, iPad, iPod Touch:

How-to-speed-up-your-iPhone-iPad-or-iPod-touchs-interface-and-animations-jailbreak (2)

Toccare l’interruttore per abilitare Speed Intensifier. Quindi, toccare il pulsante ‘Avanzate’. Passando alla modalità avanzata, si attiva tutto il sistema relativo alla velocità. Essa permette di regolare la scala delle transizioni delle animazioni. L’opzione più a sinistra disabilita praticamente del tutto le transizioni nelle animazioni, ciò significa che le animazioni sembreranno un po’ bruttine e poco accattivanti, ma il vostro iDevice – soprattutto se ne avete uno vecchio – otterrà notevoli benefici in fatto di velocità.

4. Velocizzare iPhone 7, 6, 5S, 5, 5C, 4S, 4, iPad, iPod Touch:

velocizzare iphone 6

Il prossimo è il menu più specifico sulle animazioni, se si desidera che le animazioni siano il più leggere possibili: impostare il cursore Mass al valore più basso e per gli altri, impostate stifness intorno ad 1.1 e Damping a circa 1,3 e vedete come va il vostro device Apple dopo queste modifiche e godetevi le animazioni velocizzate!

 

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.