Recensione Aukey Cavo Dati Micro Usb per Android con Ricarica Rapida

Recensione Aukey Cavo Dati Micro Usb per Android con Ricarica Rapida. Questa volta abbiamo provato degli interessanti cavi per smartphone Android, stiamo parlando di una confezione da 3 x Cavo Dati Micro Usb con Ricarica Rapida, ACQUISTABILI SU AMAZON A SOLI 9,99€!

Aukey CB-D10 Premium Cavo dati Micro USB con 3 pezzi (Nero) è composto da ben 3 cavi USB con connettori USB 2.0 che sono ampiamente utilizzati per il collegamento di diversi dispositivi, come hard disk esterni, fotocamere digitali e proprio i nostri smartphone Android.

Recensione Aukey Cavo Dati Micro Usb per Android con Ricarica Rapida 2015-05-06 16.14.52

Con questi cavi dati di Aukey è possibile utilizzare tutte le periferiche USB a piena potenza, riuscirete senza problemi a trasferire i dati con grande velocità, sincronizzando e ricaricando il vostro dispositivo rapidamente; inoltre con una lunghezza di ben 1,2m risulta anche comodo da usare.

La Funzione di sincronizzazione viene fatta a velocità max fino a 480 Mbps per il trasferimento dei dati e presenta una ricarica più veloce di molti cavi standard, il materiale è il PVC e troviamo grande robustezza e precisione di costruzione.

L’Aukey Cavo Dati Micro Usb per Android non ci ha dato alcun problema, permette di sincronizzare perfettamente i dati e di trasferirli rapidamente, stesso discorso per la ricarica che è veloce e sicuramente migliore rispetto a tanti altri cavi economici. Un buon prodotto da parte di Aukey! Il pacco da 3 prezzi è ACQUISTABILE SU AMAZON A SOLI 9,99€!

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.