Test Dal Vivo Batteria Xiaomi Redmi Note 3: 1 Giorno Insieme a Voi! Eccoci alla prova della Batteria dell’interessantissimo Xiaomi Redmi Note 3.
Abbiamo già avuto modo di vedere l’unboxing del device QUI => Unboxing Xiaomi Redmi Note 3 – Adesso andiamo a ricapitolare brevemente le specifiche tecniche del device poi affronteremo il discorso batteria che ci terrà compagnia tutto il giorno dal vivo tramite Periscope, Facebook, Twitter e qui sul nostro sito.
Xiaomi Redmi Note 3, adesso andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo: (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA)
- Android 5.1 con MIUI 7
- Display da 5.5 pollici – IPS LCD FULL HD – 1920 x 1080 pixel
- CPU MediaTek Helio X10 – Octa Core – 2 GHz
- GPU PowerVR G6200
- Fotocamera posteriore da 13 MP (+ Flash LED) + 5 MP
- 3 GB di Ram
- 16 / 32 GB NON espandibili
- WIFI, 3G, 4G, Bluetooth, GPS
- Dimensioni: 150 x 76 x 8.65 mm
- Peso: 164 grammi
- Batteria: 4000 mAh
- PREZZO: Oltre i 200€, ma QUI SU EVERBUYING lo troviamo a meno di 200€ con 3 GB di Ram!
SEGUIMI SULLE MIE PAGINE PER NON PERDERE ALTRE RECENSIONI E ANTEPRIME (MAURO): [easy-social-like facebook=”true” facebook_url=”https://www.facebook.com/maurodeglinnocenti.androidblog” twitter_follow=”true” twitter_follow_user=”MauroMobileOS” google_follow=”true” google_follow_url=”https://plus.google.com/+MauroDeglInnocenti” youtube=”true” youtube_chanel=”UCrsgQU-ywKt7sohUnuFs7nQ” skinned=”true” skin=”metro” counters=true align=”center”] |
Test Dal Vivo Batteria Xiaomi Redmi Note 3:
AGGIORNAMENTO FINALE – ORE 22:00 – BATTERIA AL 35%
Eccoci all’appuntamento finale. Sono le 22 e ormai possiamo direi che questo telefono ha una grandissima autonomia. Nonostante l’uso intenso di oggi, arriva a tarda serata senza problemi. Molto bene! Infine, temperatura massima raggiunta circa 36°, non è poco, ma nemmeno tanto, si sente un leggero calore durante le operazioni più pesanti, ma non scalda mai eccessivamente.
AGGIORNAMENTO – ORE 17.30 – BATTERIA AL 59%
Eccoci all’appuntamento pomeridiano per darvi gli sviluppi sulla batteria del nuovo dispositivo della casa cinese. In questo pomeriggio mi sono un attimo distratto con le partite e ho utilizzato semplicemente i social network, le mail e ho ricevuto e fatto chiamate per circa mezz’ora. Attualmente siamo al 59% di batteria rimanente (Siamo al 60% nella schermata perchè abbiamo un attimo collegato il tel al pc per scaricare gli screen), niente male!
AGGIORNAMENTO – ORE 14.30 – BATTERIA AL 72%
Dopo il pranzo rieccomi di ritorno! Il device ha perso il 6% dovuto anche al fatto che in queste 2 ore ho ricevuto e fatto 3 chiamate, quindi ci sono state una mezz’oretta di chiamate totale. Il resto del tempo il telefono lo ha passato con schermo spento e dati accesi con notifiche attivate. Ecco un screen:
AGGIORNAMENTO – ORE 12.30 – BATTERIA AL 77%
Dopo avervi fatto il resoconto della mattina QUI su Periscope proprio qualche minuto fa arrivo alle considerazioni da fare, il dispositivo ha retto molto bene queste 2 ore di stress intenso, dove è stato con schermo acceso per circa l’80% del tempo, ho ricevuto 2 chiamate brevi e usato moltissimo Chrome, Facebook e Whatsapp! Ora un pò di stand-by, mi preparo per il pranzo, rigorosamente SENZA CELLULARE!

Si stacca il telefono dalla carica, 100%, avrò una mattinata ricca soprattutto di mail, browser, facebook e whatsapp visto che sto organizzando delle cose…