Da qualche ora, online sono apparse nuove informazioni per quanto riguarda il design LG G5, più che altro siamo davanti a dei bozzetti.
Lo scherma che potete vedere qui sotto, riporta che le grandezze del prossimo top di gamma del colosso coreano saranno: 149,4 x 73,9 x 8,2 mm, contro i 148,9 x 76,1 x 6,3-9,8 mm del predecessore: ciò significa che il G5 sarà più lungo, più sottile e in maniera particolare non avrà il retro sporgente.
Come si capisce dai bozzetti, il design LG G5 sulla scocca posteriore è completamente piatto, non ci sono neanche i tasti sulla back cover, dove con tutta probabilità sarà posizionato il lettore di impronte digitali, che potrebbe anche servire a spegnere o eventualmente accendere il device.
Per quanto concerne il bilanciere del volume è posto sulla parte sinistra, mentre il jack audio è posizionato sulla parte superiore. Inoltre, da evidenziare come il design LG G5 abbia delle linee piuttosto arrotondate.
Infine, il nuovo top di gamma targato LG è atteso al Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio. Cosa ne dite?