Preordine Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Da GeekBuying a 179€!

Preordine Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Da GeekBuying a 179€! Ebbene sì, è partita finalmente la campagna di prenotazione per l’ultimo device prodotto dalla casa cinese Xiaomi, stiamo parlando del nuovissimo Redmi Note 3 Pro!

Xiaomi Redmi Note 3 Pro appare molto simile all’attuale versione Note 3 che abbiamo già avuto modo di testare, trovate QUI la recensione. Dato che si tratta di un modello del tutto simile dal punto di vista estetico con delle features maggiori a livello hardware ve ne consigliamo sicuramente l’acquisto! Per quanto riguarda i prezzi, GeekBuying ci dà due possibilità:

Preordine Xiaomi Redmi Note 3 Pro: 2 GB di RAM / 16 GB di ROM => QUI LA PAGINA DI ACQUISTO!

Preordine Xiaomi Redmi Note 3 Pro: 3 GB di RAM / 32 GB di ROM => QUI LA PAGINA DI ACQUISTO!

Recensione Xiaomi Redmi Note 3 20151220_124227

Xiaomi Redmi Note 3 Pro – SCHEDA TECNICA:

 

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.