WhatsApp Web Edge: Ora disponibile anche sui nuovi PC Windows con Browser Edge!

WhatsApp Web Edge: Ora disponibile anche sui nuovi PC Windows con Browser Edge! Finalmente arrivano buone notizie per coloro che stanno usando un nuovo PC (oppure lo ha aggiornato) con Windows 10. Infatti, da oggi anche il browser proprietario di Microsoft dal nome Edge potrà godere e sfruttare il servizio WhatsApp Web Edge.

WhatsApp Web è stato ormai lanciato oltre un anno fa e permette di usare il famosissimo servizio di messaggistica online anche sul proprio personal computer, in questo caso, la compatibilità è stata estesa anche a coloro che dispongono di un PC con Windows 10 e con il browser web di Microsoft.

WhatsApp-Web-WhatsApp Web Edge

WhatsApp Web, sino ad oggi, era già disponibile con Chrome, Firefox, Opera e Safari di Apple e permette di passare rapidamente dallo smartphone al pc, infatti basterà entrare nell’app da cellulare, premere sui tre puntini in basso a destra e selezionare WhatsApp Web, fatto questo andremo a scansionare il codice QR e avremo l’abilitazione ad usare WhatsApp Web Edge collegato al nostro numero di telefono! Naturalmente il nostro smartphone deve essere online per poter ricevere messaggi e quindi essere sincronizzato con il nostro PC.

 

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.