Asus Zenfone 3: Nuovi dettagli per la serie Zenfone

0 23

Il Zenfone di terza generazione è oramai alle porte, alcuni leaks ci danno dei dettagli molto succosi. Per iniziare possiamo dirvi che i modelli per questa nuova serie di Asus Zenfone 3 saranno 3, e che andranno dai 110 dollari ad un massimo di 370 dollari, logicamente in base a dimensioni e caratteristiche.

Asus Zenfone 3

 

I modelli saranno divisi in base alla dimensione dello schermo, il primo sarà da 4.5 il secondo da 5 e il terzo da 5.5 pollici, ci sono, però, alcuni leaks che parlano addirittura di 6 pollici. Gli schermi saranno tutti coperti da un vetro gorilla glass 4. I colori per questa nuova serie di Asus Zenfone 3 dovrebbero essere ben: bianco, argento, oro, oro rosa e nero. I nuovi device della serie saranno molto sottili e con un telaio in metallo, capacità Dual Sim e Slot Micro SD per ampliare la memoria interna.

Asus, probabilmente, userà dei chip Snapdragon per questa nuova serie di Asus Zenfone 3. I modelli di fascia alta dovrebbero avere 4 GB di memoria RAM e 32 GB di Storage Interno, con un punteggio Antutu che si aggira intorno ai 135.00. Gli smartphone della serie Asus Zenfone 3 avranno Android 6.0 Marshmallow di serie, con l’interfaccia ZenUI 3.0 I modelli di punta della serie dovrebbero montare due sensori per la fotocamera, uno posteriore da 23 Mp ed uno anteriore da 8 Mp

gsmarena_002 Asus Zenfone 3

I smartphone di questa nuova serie di Asus Zenfone 3 dovrebbero essere lanciato al Computex di Taipei il 30 Maggio. Non ci resta che aspettare questa data per saperne di più!

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche