Xiaomi Mi 5C: ecco ulteriori dettagli e specifiche tecniche

Xiaomi Mi 5C: si sta parlando davvero tantissimo ultimamente di questo nuovo presunto dispositivo, stiamo parlando di uno smartphone molto interessante in quanto sarà il primo dispositivo del colosso cinese ed è davvero molto interessante perchè questo smartphone sarà il primo dispositivo di Xiaomi a montare al suo interno un processore proprietario. di casa Xiaomi e questo è un inizio davvero molto interessante sopratutto perchè il SoC è potente, almeno su carta. 

Xiaomi Mi 5C

Xiaomi Mi 5C: ecco la sua scheda tecnica

Stiamo parlando a tutti gli effetti di uno smartphone medio di gamma, ma che comunque grazie al suo processore di Xiaomi dovrebbe offrire delle prestazioni da top di gamma. Xiaomi Mi 5C infatti avrà un SoC Xiaomi Pine octa-core a 2,2 Ghz con la GPU Mali-T860 MP4. Inoltre abbiamo 3GB di memoria RAM e 64GB per quanto riguarda la memoria interna. Interessante anche che al suo interno abbiamo Android nella versione 6.0 ma con la MIUI 8

Per quanto concerne la parte multimediale in questo dispositivo abbiamo un sensore principale da 12 megapixel mentre per quanto riguarda la fotocamera secondaria abbiamo un sensore da 8 megapixel. Lo smartphone è atteso per il 30 novembre, non ci resta che attendere nuove notizie. 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *