Cosa fare se iCloud Non Sincronizza

Il vostro iCloud Non Sincronizza i vostri file e non potete effettuare il vostro backup. Come prima cosa, non disperate, a tutto c’è rimedio! Potrete certamente provare una delle soluzioni che vi indichiamo di seguito. Infatti, il problema potrebbe essere più semplice di quanto pensate da risolvere. Vediamo, quindi, come fare.

Come prima cosa, dovrete controllare di avere abbastanza spazio per poter effettuare il backup.

iCloud Non Sincronizza

 

Per farlo andate nelle Impostazioni – iCloud – Memoria e sulla gestione dello spazio di memoria. Ovviamente, nel caso in cui essa sia piena non vi verrà consentito di copiare i vostri dati.

Dovrete, quindi, cancellare necessariamente qualcosa per fare un po’ di spazio.

iCloud Non Sincronizza: quale sarà la causa?

Un altro elemento alla base di questo problema potrebbe essere l’instabilità delle vostre connessioni, che non consentono di rimanere connessi per il tempo necessario al backup.

Vi consigliamo, nel caso in cui sia questa la causa, di andare su Impostazioni – Generali – Ripristina – Ripristina Impostazioni di connessione.

In questo modo potrete avere la certezza di reimpostare correttamente le vostre connessioni ad internet.

Inoltre, controllate sempre di essere aggiornati anche a livello di sistema operativo.

E, come ultima cosa, se iCloud Non Sincronizza, provate ad uscire dal vostro account e ad effettuare nuovamente il login, in modo da ripristinare la vostra sessione come nuova.

 

Miglior Prezzo sul Web: 552,00 euro da Amazon
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *