I migliori giochi Android di questo mese

0 35

Android rimane e rimarrà una bella piattaforma per lo sviluppo di parecchi giochi interessanti. Ecco i migliori giochi Android che hanno fatto scalpore durante questo mese!

Make More

Basato sulla tipica meccanica facebookiana del “Fai fare un operazione ad un personaggio, aspetta una certa quantità di tempo” Make More enfatizza ed evolve tutto questo con una fabbrichetta con il quale dobbiamo tener d’occhio i nostri impiegati mentre questi fabbricano l’ultimo grido del Marketing. Semplice, ma accattivante.
[appbox googleplay screenshots com.fingersoft.makemore]

Dustoff Heli Rescue 2

Per chi conosce il primo Dustoff, saprà per certo che trovare un buon gioco d’elicotteri con un sapore Arcade e “Minecraftiano” è davvero difficile. Ecco il seguito d’uno dei giochi più aperti di quest’anno da tutti gli appassionati del volo. La sua grafica tridimensionale è stata migliorata, ma non così tanto i suoi controlli, ma resta comunque un gioco molto divertente.
[appbox googleplay screenshots com.invictus.dustoff2]

Micro Machines

Tutti ricordano probabilmente le Micro Machines, il quale hanno sfondato nei mercati di tutto il mondo intorno agli anni 90. Hanno anche ottenuto qualche adattamento al mondo videoludico, ma una versione adatta per Android mancava da tempo. Presentato in un ottima grafica tridimensionale, corri con le macchinine più famose nel mondo in percorsi completamente folli!
[appbox googleplay screenshots com.chillingo.micromachines.android.gplay]

Stack

Un gioco molto “Tetrissiano” nel quale possiamo immergerci in un atmosfera meditativa…ma allo stesso tempo dobbiamo avere i riflessi pronti per montare il prossimo blocco. Stack è un gioco per chi vuole passare 10 intensi minuti, ma senza necessariamente avere gente che urla e spara in giro per un arena.
[appbox googleplay screenshots com.ketchapp.stack]

 

Cut the rope 2

Pronti a tornare a sfamare la creaturina affamata di dolci? In questo seguito che man mano ha sempre più prso fama, i puzzle raddoppiano e così anche i metodi per riuscire a risolverli. Facile da iniziare, complicato e difficile verso i livelli più avanti.
[appbox googleplay screenshots com.zeptolab.ctr2.f2p.google]

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche