News iPhone 8: interessantissimo concept su Youtube da non perdere!

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, ConceptsiPhone ha caricato sul proprio seguitissimo canale YouTube un filmato di breve durata dove ha messo in risalto un render interessantissimo del tanto atteso iPhone 8 della casa produttrice Apple, non altro che la decima edizione del tanto amato melafonino.

10th Anniversary iPhone”, è stato definito il dispositivo mostrato da questo bellissimo concept. Equipaggiato di un corpo abbastanza simile a quello che un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di ammirare a bordo dell’attuale iPhone di settima generazione, questo presunto iPhone di ottava generazione sarebbe dotato di un’estetica borderless, oltre alla presenza di un pannello touchscreen curvo, in 2.5D, che lo avvicinerebbe tantissimo agli ultimi top di gamma in circolazione, per esempio S7 Edge.

News iPhone 8

Le novità non sono terminate, ConceptsiPhone ha tra l’altro analizzato nel dettaglio un pulsante Home che, tenendo la funzione di virtual button, sarebbe tuttavia evidenziato da una cornice piuttosto riflettente, un qualcosa di sensazionale. Proseguendo, si possono trovare delle linee un tantino rinnovate, le quali, nonostante assomiglino molto alle forme dell’iPhone di settima generazione, renderebbero il nuovo dispositivo di punta del produttore californiano più soft, trasformando il design in un qualcosa di meno squadrato, in modo da andarne a favorire l’uso con una mano sola.

Ma ciò che personalmente è riuscito a colpirci maggiormente del render è senza dubbio il retro del terminale. Infatti troviamo un connettore costituito da piccolissimi cerchi affiancati, il quale, stando al breve filmato, servirebbe per interfacciare il nuovo iPhone della Mela Morsicata con una dock dedicata, anche quest’ultima seguendo il tradizionale stile minimale di Cupertino.

Sicuramente siamo di fronte ad un concept che per ora di ufficiale non ha assolutamente niente, ma che sicuramente riesce ad attirare l’attenzione degli utenti. Voi cosa vi aspettate dall’iPhone 8? Sarà veramente cosi tanto diverso dai predecessori come si vocifera da diverse settimane? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *