LG G6 e G5 immortalati in uno stupendo scatto leaked, ecco le differenze

Ormai all’annuncio dell’attesissimo nuovo top di gamma Android LG G6 manca davvero poco, ricordiamo – sopratutto per coloro che non lo sapessero – che la presentazione è in programma in data 26 febbraio all’evento di Barcellona MWC 2017. In molti fino ad oggi si sono posti la stessa domanda, ovvero: vale davvero la pena salutare una volta per tutte l’attuale G5? Quest’oggi nell’articolo forniremo un utile metro di paragone tra i due dispositivi.

Lo scatto che potete osservare qui sotto mettere in risalto sia il nuovo LG G6 – a destra – che il predecessore – a sinistra:

LG G6

Va fin da subito evidenziato il gran lavoro svolto di ottimizzazione delle superfici messo in atto dagli ingegneri del produttore coreano, grazie a cui il consumatore potrà sfruttare alla grande porzioni di display più grandi – 5.7 pollici a fronte dei 5.3 pollici del G5 – nonostante un ingombro complessivo parecchio simile.

Per quanto concerne invece le cornici laterali andrebbe tassativamente fatto un discorso a parte: se tanto dobbiamo essere sinceri, la differenza rispetto al predecessore è veramente minima. Quanti di voi sono possessori del G5 e hanno già deciso di passare al nuovo dispositivo di punta G6? A voi affidiamo i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *