iPhone 8: rivoluzione completa in atto, display OLED da 5.8 pollici!

Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardanti l’attesissimo nuovo top di gamma iPhone 8 di casa Apple, dispositivo fino ad oggi stato moltissimo al centro dell’attenzione. L’attesa che si è creata per questo dispositivo è un qualcosa di mai visto ad oggi.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione quanto rivelato di recente dall’agenzia stampa giapponese Nikkei, è praticamente sicuro che l’edizione del melafonino del decimo anniversario vanterà un pannello touchscreen OLED dotato di una diagonale di ben 5.8 pollici. Tra i tre iPhone che verranno commercializzati nel corso di quest’anno, sarà l’iPhone di ottava generazione, secondo quanto riportato da Nikkei, ad avere lo schermo più ampio: gli altri due device del colosso californiano vanteranno un pannello da 4.7 pollici – iPhone 7s – e da 5.5 pollici – iPhone 7s Plus -.

iPhone 8

Qualche piccolo informazione sul display del prossimo top di gamma targato Apple a rilasciarla è stato l’infallibile analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Stando alle sue parole, l’area attiva dello schermo – al netto dello spazio riservato sia alla navigazione che ai pulsanti funzione – da 5.8 pollici scenderà a circa 5.1 pollici oppure 5.15 pollici. Le novità non sono terminate, Kuo tra l’altro ha rivelato che l’iPhone di ottava generazione sarà caratterizzato da una fotocamera anteriore con sistema di riconoscimento facciale in modo da verificare l’identità della persona e, quando serve, sbloccare il melafonino. Non male, vero?

In conclusione, prima di salutarci, Nikkei, per non farci mancare proprio niente, conferma quanto emerso sul web nelle settimane passate: l’iPhone di ottava generazione sarà commercializzato ad un costo maggiore rispetto ai predecessori. 

Quanti di voi stanno aspettando l’iPhone 8? Cosa vi aspettate in particolare? Il box dei commenti è tutto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *