Samsung Galaxy S8: nuove info su uscita e memoria RAM! Leggete e….

Come si sa da diverse settimane a questa parte i due nuovi e attesissimi top di gamma Samsung Galaxy S8 e S8+ verranno svelati al mondo in data 29 marzo 2017 in un evento in programma nella città di New York, ma tuttavia al momento non si hanno ancora le date ufficiali sul periodo di debutto dei due nuovi dispositivi di punta; da qualche ora online sono emerse info importanti in merito, e altre che parlano della memoria RAM. Andiamo ad analizzare il tutto.

Fino ad oggi le varie indiscrezioni si dividono tra il 21 e 28 aprile 2017: stando però ad una fonte collegata alla catena di distribuzione canadese, i due flagship di casa Samsung preordinati verranno spediti nella seconda data, il 28 aprile; ovviamente non siamo a conoscenza se il lancio sarà a livello globale, ma se cosi fosse questo potrebbe quindi essere il giorno di commercializzazione anche sul territorio europeo e ovviamente nel nostro paese.

Samsung Galaxy S8

Per quanto riguarda invece il quantitativo di memoria RAM, i rumor parlano di una versione internazionale caratterizzata da 4GB, mentre sul territorio cinese il Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ dovrebbe arrivare con la bellezza di 6GB; l’esperto analista Kevin Wang ha confermato da qualche ora questa diversità, evidenziando che il Samsung Galaxy S8 China Edition avrà 6 GB di RAM in modo da offrire ai consumatori prestazioni di altissimo livello.

Tutto ciò riportato nell’articolo odierno ovviamente è frutto di indiscrezioni, dunque per maggiori conferme non ci rimane altro che aspettare l’imminente presentazione di S8 e S8+. Secondo voi basterebbero 4GB oppure meglio un dispositivo con 6GB? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *