iPhone Bloccato da Operatore? Ecco come sbloccarlo!

Se sei in possesso di un iPhone acquistato magari all’estero ad un prezzo conveniente o legato a determinate condizioni contrattuali è molto probabile che sia bloccato da operatore. Cosa significa? Semplice: l’iPhone può essere usato solo ed esclusivamente con la SIM dell’operatore che era presente nel iPhone all’atto dell’acquisto.

Questa condizione di “Operator & Sim Locked” diventa spesso una vera limitazione (basti pensare se si deve andare all’estero o cambiare SIM per motivi di forza maggiore) e non a caso in rete si trovano centinaia di articoli con possibili soluzioni (purtroppo molte di queste sono inefficienti e anche truffaldine).

Uno dei (pochi) servizi che forse conviene provare è quello di OfficialiPhoneUnlock, che da quanto si legge in rete offre una elevata percentuale di risoluzione del problema. Ovviamente se l’iPhone che vogliamo sbloccare oltre a essere bloccato da operatore è anche bloccato su icloud e in “blacklist”, il suo sblocco sarà impossibile.

iPhone Bloccato da Operatore? Ecco come sbloccarlo!

Per usare OfficialiPhoneUnloc per sbloccare l’iPhone bloccato da operatore ecco i semplici passi da seguire:

Passo 1. Accedi al sito OfficialiPhoneUnlock:

Passo 2. Seleziona il modello del tuo iPhone

Clicca sull’immagine del tuo iPhone (iPhone 7/6S/6/5S/5/4s/4/3GS) e in basso dovrai inserire l’IMEI del tuo iPhone e l’operatore (Verizon, Vodafone, TIM, AT&T, Tre, T-Mobile, ecc..) su cui l’iPhone risulta bloccato.

Passo 3. Effettua pagamento del servizio

Clicca in basso su BUY NOW e si aprirà una nuova finestra in cui dovrai inserire la tua email e potrai procedere al pagamento.

Entro 24-72 ore riceverai una email indicante le modalità di sblocco del tuo iPhone!

Tutto qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *