LG G6, quali sono i punti di forza e vantaggi

V20? G5? Nah…è tempo di parlare del LG G6! Questo cellulare in arrivo per il periodo Aprile/Maggio è il frutto di grandi impegni da parte di LG. Guardate cosa lo rende fantastico:

  • Un formato unico per un genere unico. Il nuovissimo cellulare di LG, il G6, ha un display più lungo del normale che permette una visualizzazione da 18:9. Questa visualizzazione apre la possibilità d’immagini e filmati con un miglior dettaglio e finalmente un modo di usare la modalità multischermo come il cielo comanda. Visto che c’è Android 7, impostare il ridimensionamento delle finestre forzato è un giochetto, così finalmente questo sistema operativo inizia ad avvicinarsi ad uno “classico”.
  • La resistenza è molto ben studiata. Una certificazione IP68 contro polvere ed acqua, perciò è anche impermeabile come il Samsung Galaxy S7. E come se non bastasse, anche il display è studiato per resistere alle cadute. Il suo particolare vetrino curvato è fatto apposta per evitare danni allo schermo, per tutte le situazioni di cadute più catastrofiche.
  • Lo spazio di memoria disponibile all’interno è di 32Gb, ma niente paura: potete difatti aumentarlo fino a 2Tb. Questo fa letteralmente 2000Gb. Il G6 è pronto per il futuro.
  • Se siete abituati al G5, è tempo di darvi una brutta notizia: niente moduli! Eliminando questo fattore però è stato possibile optare per una composizione integrale, che ha aumentato l’efficienza al livello di temperatura e consumazione batteria.
  • Una doppia fotocamera, uno standard che sta diventando sempre più presente, è anche montata nel G6. Foto d’ottima qualità in arrivo!
  • Cosa bella solo nel modello Coreano: sarà disponibile un DAC particolare per l’audio del G6. E’ Quad d’alta fedeltà. Perciò se avete in mente di prendere un modello esportato, questo è un buon pretesto.

Con questo, si può proprio dire che il G6 è pronto per affrontare gli avversari più diretti come Samsung e Google!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *