Lenovo Moto Z2 Play: principali caratteristiche

Lenovo ha annunciato lo smartphone Moto Z2 Play e una serie di nuovi Moto Mods. Il successore dell’edizione scorsa del Moto Z Play avrò lo stesso display da 5.5 pollici ma il corpo sarà leggermente più sottile e leggero rispetto all’edizione 2016. Il corpo più snello e più leggero comporta una batteria più piccola, scendendo da 3.510mAh a 3.000mAh. Questa è una grande delusione, soprattutto considerando un leggero aumento dei prezzi.

Processore Qualcomm Snapdragon 626 e fino a 4 GB di RAM. Gli utenti potranno scegliere fino a 64GB di storage, che possono essere sostenuti tramite una scheda MicroSD.

La fotocamera sembra essere migliore di quella dello scorso anno con un’apertura f 1,7, Obiettivo su un sensore a doppio pixel da 12 megapixel con autofocus.

Il telefono costerà $ 499 negli Stati Uniti. Non c’è ancora nessuna indiscrezione sulla data di uscita e del prezzo in Europa.

 

Moto ha anche annunciato una serie di nuove opzioni Moto Mod , Incluso un componente aggiuntivo per la batteria TurboPack che offre 3,490mAh di extra carica.

C’è anche un controller di gioco veramente interessante chiamato GamePad che trasforma il telefono in una console portatile che sembra un po’ Come un piccolo Nintendo. Inoltre dispone di una propria batteria da 1.035mAh

"

Moto sta anche aggiungendo un modulo di ricarica senza fili che supporta la ricarica wireless da 10 W.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *