Huawei Mate 10: abbiamo la data di presentazione! Ecco quando verrà annunciato….

Uno dei dispositivi Android più discussi di queste ultime settimane è senza dubbio l’attesissimo top di gamma Huawei Mate 10 che stando ad indiscrezioni dell’ultima ora salvo clamorosi colpi di scena verrà svelato al mondo il 16 ottobre 2017 in un evento organizzato che si terrà a Monaco di Baviera.

Nello specifico, a confermare quanto riportato poco sopra direttamente l’invito ufficiale che – sullo sfondo – riporta un numero 10 inequivocabile, ma anche la scritta “Meet the device worth waiting for“, tradotta: “Conosci il dispositivo per cui vale la pena attendere”.

Huawei Mate 10

Con il passare dei giorni dunque iniziano ad intensificarsi e in particolare ad essere maggiormente concrete le info inerenti al nuovo dispositivo di punta della casa produttrice Huawei. Nel corso dell’evento a Monaco, sul territorio tedesco, dovrebbe essere svelato anche il Mate 10 Lite. Passando alla scheda tecnica, Mate 10 dovrebbe vantare:

  • Ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a ben 6 pollici con tecnologia edge-to-edge, aspect ratio 18:9 e risoluzione 2160 x 1080 pixel;
  • CPU Kirin 970 HiSilicon con processo produttivo a 10nm;
  • Fotocamera doppia sul retro;
  • Fotocamera sempre doppia frontale con funzionalità per quanto concerne il riconoscimento facciale, realtà aumentata e rilevamento degli oggetti 3D.

In conclusione, stando a quanto rivelato dalla fonte il Mate 10 del brand cinese dovrebbe venire a costare attorno ai 1100 dollari! Mentre la variante Lite 556 dollari…. Prezzi decisamente alti.

A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *