Samsung Galaxy Note 8 già disponibile sul sito Samsung, ma….

0 10

Tra due giorni verrà ufficialmente svelato al grande pubblico l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 e le info in merito si stanno triplicando alla velocità della luce. Incredibilmente come ultimo e vero colpo di grazia finale per il successore dello sfortunato Note 7, arriva un clamoroso errore da parte del brand coreano che ha pubblicato online per errore la pagina del phablet.

Da aggiungere non c’è chissà che cosa se non che viene confermato pienamente il design del dispositivo, il fatto che sarà caratterizzato da uno storage pari a 64GB, che il nome ufficiale sarà Galaxy Note 8 e che la versione americana sarà comunque differente da quella internazionale che arriverà nel nostro paese che prevede l’uso del processore proprietario Samsung Exynos 8895 al posto del nuovo e potentissimo Snapdragon 835 di Qualcomm – che sarà reso disponibile nelle seguenti località: USA-Canada, Corea del Sud e Cina -.

Samsung Galaxy Note 8

Rammentiamo che, secondo le tantissime indiscrezioni trapelate fino ad oggi, l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di:

  • Ampio schermo con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione QHD-2K in formato 2:1;
  • Dual camera sul retro con risoluzione di 12 megapixel con ottica standard e un’ottica di tipo teleobiettivo con zoom 2X;
  • Piattaforma operativa Nougat aggiornata alla versione 7.1.1 con interfaccia personalizzata da Samsung mentre entro fine del 2017 salvo imprevisti arriverà il nuovo Android 8.0.

Sicuramente questo Galaxy Note 8 promette bene! Non ci resta che aspettare ancora qualche ora per scoprirlo completamente….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.