Samsung Galaxy S5 è indistruttibile! Lo sapevate? Sopravvive dopo una caduta da un aereo – filmato esclusivo –

Spesso e volentieri basta una semplice caduta e lo smartphone è K.O con notevoli danni allo schermo mentre delle volte con voli decisamente più lunghi sembrano venir affrontati senza problemi: è proprio questo il clamoroso caso avvenuto da qualche ora ad un Galaxy S5 sul territorio americano. Andiamo a scoprirne di più.

Il protagonista, fortunato come non mai, di tale avventura è il giovane Blake Henderson, il cui S5 è finito incredibilmente fuori dall’aereo in cui si trovava, cadendo da un’altezza non indifferente di 1.000 piedi e arrivando alla velocità della luce su un campo, il tutto senza riportare il minimo danno! Davvero un qualcosa di fantascientifico, sensazionale.

Samsung Galaxy S5

A testimoniare il tutto c’è anche un filmato esclusivo visibile in calce all’articolo, realizzato proprio dal Samsung Galaxy S5 in questione che mostra tutta la durata della caduta e i successi minuti fino a quando il terminale viene ritrovato da un signore che l’ha subito restituito al proprietario.

Detto ciò, qui sotto potete vedere con i propri occhi la super resistenza del Galaxy S5! Buona visione cari lettori di Mobileos:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *