Come attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen su Telegram – solo Android

0 346

Ad oggi la concorrenza delle app di messaggistica istantanea è spietata, sono davvero molte le applicazioni che ogni giorno cercando di conquistare sempre di più l’attenzione del grande pubblico. Telegram è senz’altro una delle app più utilizzate che in questi mesi grazie a costanti aggiornamenti è cresciuta in maniera esponenziale avvicinandosi a numeri impressionanti e mettendo paura alla rivale di sempre Whatsapp.

Come attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen su Telegram - solo Android

Detto ciò, nel post odierno abbiamo nuovamente deciso di concentrare la nostra attenzione su un tutorial dedicato a Telegram. Nello specifico, come da titolo, vedremo passo per passo come attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen su Telegram. La procedura da seguire è semplicissima ed è per questo che non c’è motivo di preoccuparsi.

Se fin da sempre utilizzate spesso e volentieri Telegram per chattare con i vostri amici o parenti, può tornare molto utile avere le notifiche pop-up in maniera da poter rispondere il più rapidamente possibile senza obbligatoriamente procedere all’apertura di Telegram.

Sull’applicazione Telegram per sistema operativo Android, bisogna seguire alla lettera il seguente percorso:

Impostazioni -> Notifiche e suoni -> Notifiche popup e di conseguenza impostare l’opzione “Mostra sempre” oppure solo quando il display è acceso o solo se risulta essere spento.

La guida si conclude qui. Come avete visto il procedimento che va seguito è estremamente facile. Logicamente se riscontrate dei problemi scriveteci ugualmente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.