ASUS ZenFone 5 avrà una notch in stile iPhone X?

Stando a recenti indiscrezioni emerse online, il tanto atteso Asus ZenFone 5 potrebbe avere un design frontale come quello presente a bordo dell’amatissimo iPhone X.

ASUS ZenFone 5

Prendendo in considerazione un messaggio pubblicato sul social Twitter da Roland Quandt nel corso delle ultime ore, infatti, nel 2018 saranno svelati moltissimi telefoni che adotteranno la soluzione simile a quella presente nel melafonino di Apple – parliamo di uno schermo che va ad occupare quasi tutta la superficie anteriore con alto al centro una piccolissima parte, chiamata notch, dove vengono racchiusi tutti quanti i sensori -.

Stando a Roland, oltre che Samsung anche la casa produttrice Asus avrebbe preso la decisione di puntare su tale soluzione e la conferma probabilmente l’avremo già a fine febbraio, in vista del MWC 2018 di Barcellona, evento dove Asus svelerà il ZenFone 5 insieme alle sue varianti, Pro, Max e Selfie.

Infine, nella lista degli altri telefoni in arrivo nel 2018 con una notch troviamo Mi Mix 2S, P20 Lite di Huawei, Vivo X30 e Doogee V.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *