Galaxy S9: ecco le cover originali in un filmato da non perdere

Proseguono le indiscrezioni sui nuovi top di gamma S9 e S9 Plus di casa Samsung. Come ormai succede da qualche anno a questa parte, nelle ultime ore il sito di accessori mobilefun ha ufficialmente provveduto ad anticipare tutti mettendo in risalto le nuovissime cover originali per i prossimi dispositivi di punta del colosso coreano. Siamo davanti a qualche custodia che l’azienda progetterà per i Galaxy S9 e, logicamente, sono parecchio simili a quelle disponibili per gli attuali S8 e S8 Plus. 

Galaxy S9

Entrando nello specifico, la casa produttrice Samsung infatti come sappiano nel corso di questo 2018 non andrà a modificare minimamente l’estetica dei suoi top di gamma lasciando praticamente cosi come è l’impatto visivo. Il filmato visibile in calce all’articolo va a confermare non solamente la presenza di una fotocamera doppia nella variante Plus, ma visto che S8 entra alla perfezione nel case di S9, vengono indirettamente confermate anche le grandezze in pratica uguali tra i modelli commercializzati lo scorso anno e quelli di quest’anno.

In conclusione, per chi non ne fosse a conoscenza, rammentiamo che i Samsung Galaxy S9 sarà ufficialmente svelati al grande pubblico all’evento Mobile World Congress 2018 di Barcellona, con esattezza in data 25 alle ore 18:00 italiane. Quanti di voi li stanno aspettando? 

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *