Huawei P20 / P20 Plus: data di rilascio, prezzo, specifiche

Non è un segreto che Huawei si stia preparando a lanciare una nuova ammiraglia a marzo – e dalle ultime notizie apprendiamo che si chiamerà Huwaei P20. Ecco tutto ciò che sappiamo sul telefono, inclusa la data di rilascio, le specifiche, le caratteristiche e il prezzo.

Huawei P20 e Huawei P20 Plus saranno disponibili in Ceramic Black e Twilight, mentre il più economico Huawei P20 Lite arriverà in Klein Blue , Midnight Black e Sakura Pink

Huawei P20 sarà armato con una massiccia batteria non rimovibile da 4000 mAh e una modalità di visualizzazione full tipo Galaxy Note 8 o Galaxy S8

Design e specifiche Huawei P20

 
 

 

Poco si sa sulle specifiche di Huawei P20 Lite e Huawei P20 Plus. Un recente poster promozionale trapelato, invece, punta verso l’ammiraglia Huawei P20 con una fotocamera da 40 megapixel con tripla lente, con zoom ibrido cinque volte e uno fotocamera per selfie da 24 megapixel.

 

 

Huawei P20 Prezzo e data di uscita: quando uscirà e quanto costerà?

Bruce Lee, VP of Smartphone di Huawei, ha rivelato nel 2017 che Huawei “probabilmente” lancerà tutte le future ammiraglie al Mobile World Congress, portando molti a credere che mostrerà il tanto affermato Huawei P20 al MWC 2018 a Barcellona a la fine di febbraio.

Ma sembrerebbe che non sarà così, poiché l’azienda ha inviato gli inviti a un evento indipendente che si terrà a Parigi, in Francia, il 27 marzo, dove si prevede di annunciare non solo l’ammiraglia Huawei P20, ma anche Huawei P20 Lite e Huawei P20 Plus.

Non ci sono indicazioni sui prezzi per Huawei P20, per non parlare di Huawei P20 Lite e Huawei P20 Plus, ancora. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *