Samsung Galaxy Note 8: Oreo 8.0 è vicino!

Da qualche ora il tanto discusso Galaxy Note 8 di casa Samsung è passato dalla Wi-FI Alliance e la certificazione indica la presenza del sistema operativo Oreo 8.0 – si vede nello scatto che potete osservare qui sotto -.

Samsung Galaxy Note 8

Senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte ad una notizia più che positiva per tutti coloro che hanno speso del denaro per acquistare il performante Note 8: è quindi lecito attendersi che sia – quasi – conclusa la fase di beta testing del firmware basato sull’ultima piattaforma operativa del robottino verde di Google, sperando che non vengano riscontrati i problemi di stabilità presenti sugli attuali S8 e S8 Plus. Il futuro, atteso aggiornamento andrà ad includere tutte quante le funzioni presenti su Oreo 8.0, tra cui spiccano:

  • Project Treble attivo;
  • La Smart Resolution per simulare una risoluzione inferiore a quella standard;
  • La possibilità di personalizzare la barra di navigazione;
  • Nuove modalità di scatto per la fotocamera e l’Ambient Display

In conclusione, non abbiamo nessuna notizia precisa invece su quando l’update ad Oreo sarà rilasciato, ma di solito l’azienda coreana ci mette dalle 2 alle 12 settimane prima di avviare il rilascio ufficiale di un aggiornamento dal giorno in cui questo è stato ufficialmente approvato dalla Wi-FI Alliance. Vi aggiorneremo, non appena avremo maggiori info in merito. Restate sintonizzati con il nostro sito.

 

1 commento

RSS Feed
  1. Tristania

    Project Treble: Samsung stavolta si dovrà impegnare nel supporto software e negli aggiornamenti dei suoi device. Bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *