Come scaricare musica su iPhone X con un ottimo metodo alternativo a quelli classici

0 51

Nella guida di oggi vediamo come scaricare musica su iPhone X con un ottimo metodo alternativo a quelli tradizionali che un po’ tutti conoscono. Infatti chi possiede un melafonino tende a scaricare musica da iTunes Store o Apple Music.

Come scaricare musica su iPhone X

Detto questo, trasferire i brani dal computer al proprio iPhone non è un processo difficile ma un po’ lungo. Si deve sfruttare il programma iTunes per computer per poter sincronizzare ogni volta tutti i brani trasferiti nella libreria musicale. Per fortuna, è possibile effettuare il download delle vostre musiche preferite direttamente sul vostro iPhone X senza alcun problema.

Per riuscirci dovrete affidarvi all’ITunes Store per fare degli acquisti, dei servizi di streaming musicale oppure app di terze parti con file manager integrato. Vedremo proprio un ottimo servizio di terze parti con file manager integrato per scaricare le canzoni sul vostro melafonino.

Total Browser

Ci troviamo di fronte ad un browser eccellente disponibile sull’App Store gratis. Il suo punto di forza è la presenza di un file Manager integrato, il quale vi consente semplicemente di salvare file di tutti i tipi. Grazie ad esso, infatti, potrete effettuare il download di qualunque brano vogliate e riprodurlo grazie al media player incluso nell’app.

Sfruttando come si deve il browser potrete effettuare il download di canzoni da qualunque sito web che vi fornisca il link del download del contenuto multimediale desiderato. Una volta effettuato il download del file audio, verrà salvato automaticamente all’interno della cartella chiamata Downloads. Per poter aprire questa cartella, basterà selezionare l’icona relativa al menu’ e aprire la cartella file.

Total Browser, in conclusione, eventualmente vi consente anche di effettuare il download di altri tipi di file, come ad esempio filmati che potrete riprodurre tranquillamente con la stessa app.

Ecco un‘ottima alternativa per scaricare musica sul vostro iPhone X invece di affidarsi sempre ai classici servizi iTunes Store o Apple Music che restano comunque i migliori in circolazione.

Per problemi nel seguire il tutorial o se avete domande da porci non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.