Recensioni Ho. Mobile

8 5.812

E’ ufficialmente nato Ho. Mobile, operatore low cost che sfrutta la rete di Vodafone, che cercherà di comptetere il più possibile con Iliad. Ed infatti la tariffa che offre è molto simile a quella di Iliad:

Prezzo mensile: 6.99€ con inclusi 30 GB di internet e minuti/SMS illimitati.

 

Sull’offerta non si discute, con solo 1 euro in più rispetto ad Iliad si ha a disposizione, teoricamente, una rete (quella di Vodafone) già ben rodata da anni. Non sussisteranno quindi problemi di copertura. 

Altra novità è che sarà possibile effettuare la richiesta della SIM online e andarla a ritirare nell’edicola più vicina.

Importante anche che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms ecc.. sono bloccati, quindi non si rischierà mai di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo.

Sito ufficiale: https://www.ho-mobile.it/

Però leggiamo le prime recensioni su Ho. 

-da nessuna parte è scritto per sempre
-parlano di rete 4g, la 4g+ è esclusa?
-puo’ passarci chiunque, prevedo migrazione massiva da Vodafone
-no segreteria

 

secondo me 1€ in più rispetto ad iliad li vale tutti, la rete vodafone è molto meglio.

 

Bisogna provare prima sul campo però, se la rete non è castrata o cose simili. Che mettessero altre tariffe però. Così è un clonazzo di iliad. Hanno copiato anche la storia dei due giga in europa.

Internet Lte limitato a 60 in down e 52 in up

E tu cosa ne pensi? Condividi i tuoi dubbi o la tua esperienza commentando qui sotto!

 

 

8 Commenti
  1. Max

    Io la trovo ottima come tariffa. Meglio addirittura di Iliad che invece mi fa pagare il trasferimento di chiamate. E il resto per me va benissimo. Infatti sto passando la mia attuale sim Iliad ad Ho. sia perchè Ho. ha una coprtura più capillare e migliore, sia anche per il fatto del trasferimento di chiamata e sia perchè su Iliad non arrivano i messaggi della banca.

  2. Sergio

    Ho-mobile è sprovvista di alcuni servizi come hd voice o velocità max 4g+ , opzioni dedicate x l’estero, musica, chat etc.. Diciamo che offre un servizio base senza tanti fronzoli ma con inclusi gratis alcuni servizi tuttora a pagamento con molte compagnie.

  3. gianni81

    Vodafone travestita da ho. è un chiaro segnale di poca trasparenza in Vodafone

  4. francesco

    Pessimo Gestore , è più di una settimana che provo dalla mia App con il risultato che quasi a metà conversazione si interrompe il collegamento dovendo rifare tutta la trafila da capo comprese le lunghissime attese per essere richiamati dall’operatore,avevo scelto l’attivazione via app per comodita’ considerando la scarsa presenza di punti vendita e la prospettiva di dovere divulgare i miei dati personali a destra e a sinistra senza conoscere la reale garanzia di riservatezza della mia privacy.
    Non potendo interloquire con un call center ho deciso per la restituzione della Sim con conseguente rimborso tramite Paypal.

  5. Luca

    Tutto va bene, tranne che non mi funziona in modalità hot spot malgrado abbia configurato bene la connessione

  6. Carlo

    Il negoziante dice che sono terminate le SIM per nuove attivazioni. Spero arrivino presto, anche se vedo che adesso la tariffa è aumentata…

  7. Alex

    Dal 1° agosto, la velocità di connessione è ulteriormente limitata, ora a 30Mbps. Questo significa che il segnale è un 3G mascherato. Siccome sulle condizioni generali, ho. si tiene il “diritto” di modifiche unilaterali, chi garantisce che, in futuro, non ci sia un’ulteriore limitazione della velocità di connessione? Inoltre, perché limitare la velocità di connessione?

  8. egidio

    decisamente insoddisfacente. Ho fatto un contratto chiedendo la portabilità e non solo dopo 40 giorni non è stata ancora attivata, ma essendo trascorso un mese dalla richiesta (mai evasa), mi hanno scalato i 7 euro della prima ricarica e mi hanno attivato un numero provvisorio 3770928524 non inutilizzabile perché il credito residuo risultava esaurito.
    Risultato : 10 euro per la sim + 7 euro per la prima ricarica, nessun servizio e nessuno in grado di fornirmi informazioni al numero dell’assistenza.
    Infine: non esiste alcun modo per recedere dal contratto on line o per telefono e recuperare i soldi spesi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.