Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna in Europa: ecco le novità

0 24

Uno dei dispositivi più discussi ad oggi è sicuramente il Note 9 di casa Samsung. Ci troviamo davanti ad un top di gamma perfetto che fin dal proprio debutto grazie ad un design unico e ottime caratteristiche tecniche è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Samsung Galaxy Note 9

Il nuovo phablet del colosso coreano di recente in Europa ha iniziato ad aggiornarsi ricevendo le nuove patch di sicurezza di ottobre.

L’update di cui vi stiamo parlando, inizialmente in fase di distribuzione nei parsi d’Europa dell’Est tra cui Romania, Slovacchia e Bulgaria, è identificabile con la build N960FXXS2ARJ4 e porta con sé miglioramenti della sicurezza di Android, aumento generale della stabilità del sistema e risoluzione di bug. Il peso dell’aggiornamento ammonta ad appena 67MB.

In conclusione, l’aggiornamento attualmente non è disponibile al download in Italia, non dovrebbe comunque tardare molto. Gli utenti che non hanno molta pazienza possono forzare l’update installando manualmente il firmware tramite Odin: 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.