Huawei Mate 10 Pro si aggiorna in Italia: scopriamo insieme tutte le novità

Nel corso delle ultime ore la versione no brand Italia del Mate 10 Pro targato Huawei ha iniziato ufficialmente a ricevere un nuovo aggiornamento sul territorio italiano con la build BLA-L29 8.0.0.157(C432).

Huawei Mate 10 Pro

Il nuovo firmware di cui vi stiamo parlando, in fase di rilascio gradualmente, pesa circa 235MB e porta con se un’unica novità molto importante che non è altro che le patch di sicurezza di ottobre. Come ormai accade da moltissimo tempo, nonostante il changelog non citi altre novità, dovrebbero comunque esserci presenti le classiche migliorie a livello di prestazioni e la risoluzione di qualche bug noto.

Qui sotto potete osservare il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Infine, come già accennato poco sopra la disponibilità di questo nuovo aggiornamento avverrà in maniera graduale raggiungendo tutti i Mate 10 Pro compatibili tra qualche settimana.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *