iPhone 11, il 10 settembre 2019 il possibile debutto!

0 34

Proseguono senza sosta le news riguardanti il possibile debutto dei nuovi iPhone 11 di casa Apple. L’azienda californiana, stando a rumors recentemente emersi in rete, potrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma in data 10 settembre. A sostenerlo sono i colleghi del sito 9to5Mac, sito che quando si tratta di parlare dei progetti della Mela Morsicata non sbaglia mai un colpo. Ecco tutti i dettagli. Andiamo a scoprirne di più.

iPhone 11

iPhone 11 pronto al debutto: ecco quanto rivelato dagli ultimi rumors trapelati online

La data riportata è suggerita nella versione beta della tredicesima versione di iOS, rilasciata sabato come al solito in esclusiva per i soli sviluppatori di applicazioni.

Uno scatto mette in risalto che l’icona del calendario segna la data del 10 settembre 2019, a cui viene associato il seguente nome: HoldForRelease – aspettare per il lancio -; sicuramente ci troviamo di fronte ad una data che il sito aveva già ipotizzato in precedenza per l’annuncio delle novità dell’azienda californiana.

Per quest’anno, comunque, non sono attese novità importanti; il mercato invece si aspetta cambiamenti notevoli per l’edizione iPhone 12 del prossimo anno, che dovrebbe includere funzioni legate alla nuova e tanto discussa connettività 5G.

Per il momento è tutto lettori di Mobileos.. Appena avremo maggiori info sul nuovo iPhone 11 vi aggiorneremo con un nuovo post. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni in merito a quest’ultime indiscrezioni.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche