WhatsApp: inviare messaggi anonimi, ecco il segreto

0 122

Una delle più utilizzate app di messaggistica istantanea in circolazione è senz’altro Whatsapp che continua sempre più a conquistare utenti in tutto il mondo stupendoli con aggiornamenti interessanti e funzioni che non tutti si possono permettere di avere. Possibilità di ascoltare note vocali in sequenza, novità ai gruppi, la chat di messaggistica continua ad essere la più ricercata in assoluto, nonostante in tanti stanno preferendo Telegram.

WhatsApp

Usare Whatsapp tuttavia vuol dire dare il proprio numero di telefono corretto per poi essere reso visibile a chi avrà modo di ricevere un vostro messaggio in chat. Una delle novità più ghiotte che sta prendendo piede fra i vari utenti, tuttavia, a va minare proprio questo che è uno dei punti salti della nota app di messaggistica: il suo uso firmato. Ciò che stiamo cercando di dirvi, in poche parole, è che fino ad un paio di mesi fa era impensabile poter mandare un messaggio anonimo utilizzando Whatsapp. ora, invece, un geniale sviluppatore è stato in grado di progettare una app completamente gratuita, parliamo di Text+ che consente di fare tutto questo seguendo una procedura facilissima e immediata.

Logicamente lo scopo principale dell’app è tutt’altro e non quella di utilizzare Whatsapp in anonimo, nonostante ciò è quello che fanno una marea di utenti dopo provveduto all’installazione sul proprio dispositivo di Text+.

L’app in questione consente la creazione di una marea di numeri di telefono virtuali, che possono essere usati per l’appunto come nuovi e provvisori profili Whatsapp, cosi da inviare messaggi anonimi ai propri contatti.

Cosa ne pensate? Conoscevate già l’app Text+?

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche