100GB Wind in regalo! Vediamo come poterli avere

0 83

Wind è uno dei gestori di telefonia mobile italiani maggiormente attivi ed è per questo che nelle ultime ore si è tornati prepotentemente a parlare dell’operatore arancione. Wind Absolute è l’ottima offerta progettata da Wind per poter rispettare la decisione presa dall’AGCOM sul modem libero. Il pacchetto messo a disposizione dalla promozione in questione è davvero molto interessante e ha come obiettivo principale quello di riuscire a conquistare più clienti possibili prelevandoli dalla concorrenza. Ecco tutti i dettagli.

 Wind

Wind è pronta conquistarvi, ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ottima promozione Wind Absolute

Pagando al mese la cifra irrisoria di 25,99 euro, l’offerta mette a disposizione Internet senza limiti e in particolar modo senza dover pagare nessun costo di attivazione e con chiamate a consumo.

Da qualche ora, tra le altre cose, al pacchetto base si sono aggiunti la bellezza di 100GB di Internet da usufruire ogni mese, disponibili solamente dopo aver attivato la linea fissa, su massimo 4 numeri mobili Wind – da dover aggiungere nell’app MyWind -.

Infine, bisogna evidenziare che nonostante l’offerta Wind Absolute sia disponibile all’attivazione sia per i clienti business che privati, solo quest’ultimi possono usufruire dell’omaggio dei 100GB. L’offerta sarà possibile attivarla fino al 29 settembre.

Cosa ne pensate di questa offerta proposta da Wind? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo lasciando un messaggio qui sotto dove è situato l’apposito box dedicato ai commenti.

Leggete anche: Promozione Wind: All Digital disponibile all’attivazione per tutto settembre, chiamate senza limiti e 40GB di Internet

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche